|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a tutti e buona domenica,strano comportamento del sito google,dopo aver digitato il nome nel campo ricerca ed invio la ricerca appare questa pagina ,la ricerca funziona solo se digito il codice,ma alla successiva riapertura di explorer il problema si ripresenta,cosa accade?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Io me ne guarderei bene dal digitare quei caratteri. Uso google da una vita,mai vista una pagina del genere.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
il tuo pc potrebbe avere un browser modifier, una specie di spyware facilmente eliminabile, a me e' successo un paio di volte l'anno scorso, problema risolto in fretta e senza problemi con avast. Fai una scansione con il tuo antivirus, quale usi?
|
|
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
Anche a me è capitato 2-3 volte. Problema scomparso da solo.
|
|
|
Ciao,io uso avast 4.7 professional,ma non rileva nulla,ho fatto la scansione con ASQUARED,SPYBOT,AVG ANTISPYWARE,AVG ANTIROOTKIT,SCANSIONE ONLINE SYMANTEC,MA NON E' STATO RILEVATO NULLA, la cosa e' uguale sul pc che utilizzano i miei figli,quindi ho lo stesso problema su 2 pc differenti,potrebbe essere un caso,ma la cosa accade da quando mi hanno attivato la nuova linea fastweb nel nuovo appartamento,mi hanno attivato la 20 mega,e da lunedi che riscontro il problema,aspettero' qualche giorno e vediamo se si risolve,anche perche' non saprei con quale altro programma fare la scansione,dimenticavo fatto anche scansione con windows defender,ma nulla,provo a postare un log,sulla prova online di hijackthis e' tutto a posto.
|
|
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
Anche io ho fastweb, ripeto la cosa è capitata anche a me ho messo il codice 2-3 volte e alla fine il problema è scomparso!. Quindi il tuo problema dovrebbe sparire speriamo! Intanto prova a fare una pulizia dei file di explorer tipo cronologia ecc... con ccleaner http://www.aiutamici.com/software?ID=11223
|
|
|
Ciao,in questo momento il problema sembra risolto,la ricerca funziona perfettamente su entrambi i pc.Utilizzo regolarmente sia ccleaner che regseeker.
|
|
Guest |