|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
allora :io pago il canone flat bimestrale mi sembra di 3o euro ma alice nn mi soddisfa + a volte ho assenza di segnale (modem lampeggia,poi ero passato a 7 mega ma andavo piu' lento e mi hanno rimesso a 2 mega senza dirmelo);voglio cambiare !!!volevo sapere se conoscevate una connessione da spendere meno;le procedure per il passaggio?e se rimango telecom con le chiamate posso passare lo stessoi ad un'altra linea adsl?datemi consigli..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
molto spesso la velcoita' e l'affidabilita' di un provider dipendono dalla citta' e dalla zona, tu dove abiti? Ad esempio dove abito io (napoli) fastweb va benissimo.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Io ho Tiscali 8Mb 19,90 al mese e mi trovo benissimo,però come dice antonpaco le zone influiscono molto.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
Rudewolf ha scritto:Io ho Tiscali 8Mb 19,90 al mese e mi trovo benissimo,però come dice antonpaco le zone influiscono molto. ma nn cera anke quella a 4 euro al mese??
|
|
|
Quelle sono tariffe promozionali,una volta scaduto il periodo passi alla tariffa normale(esempio i 4,90 di tele2).
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
sono tutte balle quelle della zona, la distanza dalla centrale ecc. ripeto per l'ennesima volta cosa fanno in telecom: se tre persone della tua zona vogliono la venti mb dividono la 320 in tre e cos' accontentano tre persone con 7mb ciascuno. la prova evidente è che quando avevo la 7mb andavo a 4 ora che ho la 20 vado a 7. allora se con la venti arrivo a 7 perchè con la 7 non ci arrivo? chi mi saprà dare una risposta logica e convincente sarà premiato.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
No, non sono balle giza. Per esempio mio cugino ha iniziato con Alice 2mega, poi è passato a 4mega, adesso a 7mega, ma in realtà la sua connessione è sempre di 2mega... è ovvio che si tratta della qualità del doppino e della centralina a cui è collegato che al massimo regge un determinato carico. Poi è naturale che la connessione viene smistata, ma stando al tuo ragionamento mio cugino dovrebbe andare ad almeno 4 mega (adesso che ha quella da 7), ma non è così! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
è come se mi vendessero una ferrari su un isola di 1 km quadrato. la telecom sa bene che cavi e doppini ha. dopo la raccomandata alla telecom e per conoscenza all'assoc. consumatori, a striscia e a mi manda rai tre, mi ha telefonato la direttrice del commerciale che provvederà a far controlare i cavi dalla centrale a casa mia. stiamo a vedere
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/29/2006 Posts: 0
|
Ragazzi, sto per compiere un massacro. Non ne posso piú di Alice Flat, degli operatori Telecom. Ieri per prendere la linea e collegarmi ad internet 1 ora e 1/2. Ho chiamato per la milionesima volta il 187. Risposta : sostituisca il modem invece era il telefono Voip aggiuntivo alla mia linea telefonica. Ti vendono Alice tuttoincluso compreso sto videotelefono (a noleggio insieme al modem) e non puoi neppure utilizzarlo perché ti blocca la connessione. Ma non ne posso piú !!!
|
|
|
Fate solo gli abbonamenti alla linea, modem e router acquistateli privatamente in poco tempo li riscattate e lasciate perdere gli accessori(tv,videotelefono,ecc...)tanto è difficile che funzionino come dovrebbero.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Rudewolf ha scritto:Fate solo gli abbonamenti alla linea, modem e router acquistateli privatamente in poco tempo li riscattate e lasciate perdere gli accessori(tv,videotelefono,ecc...)tanto è difficile che funzionino come dovrebbero. Convengo, infatti dopo essere passata da Alice mia ad Alice Home Tv, che non ha mai funzionato, dopo aver passato ore e giorni al telefono con gli/le addetti/e al 187, dopo aver ricevuto in casa un numero incalcolabile di tecnici, sono riuscita a reperire il n. di telefono e l'indirizzao del Direttore responsabile del Veneto al quale ho inviato una raccomandata dove minacciavo di rivolgermi alle riviste di informatica, a mi manda Rai 3....ecc. Dopo poco più di una settimana ha risposto anche a me la sua gentile segretaria la quale, visto che la centralina non supportava l'Home Tv, mi ha proposto di cambiare contratto gratuitamente e mi ha restituito un bimestre di abbonamento ....ora non so a quanto vado, ma vado..... Per il router ho ancora quello a noleggio, ma solo perchè poi non so se saprei configurarlo.....ciao!
|
|
|
ma perché continuo a farmi rubare soldi da questi gestori telefonici. Alicetuttoincluso (immagino sia inclusa anche l'incula........ biiiiip). Tutti specchietti per le allodole ed io come una cretina ci casco sempre !!! Brava Francy !!!
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
|
Questo sarebbe un sogno ma di che provider si tratta? Se ho ben capito, eventualmente, se il servizio di cui parli coprisse la mia zona (Parma) potrei tagliare il cordone ombelicale che ho con la Telecom??? Sarebbe un sogno immenso !!!
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
Guest |