|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
ho installato un secondo HD ma non so dove cercarlo, in risorse del computer non si vede ma in gestione periferiche mi segnala 2 HD e anche con il programma everest mi vede 2 HD. Qualcuno mi sa aiutare, ringrazio ggg5o
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ma hai formattato il nuovo hard disk? se non lo hai fatto segui questo percorso. Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Gestione del computer\Gestione disco.Li vedrai il nuovo disco,cliccalo con il destro e scegli formatta.File system NFTS,partizione estesa.
|
|
|
Grazie Rude, ma quando vado a cliccare con il destro mi da solo ( elimina partizione... ) e gli altri sono tutti spenti. Cosa mi consiglia! Ringrazio ggg5o
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Questo hard disk che hai aggiunto è nuovo oppure usato?Aprendo gestione disco e cliccando con il tasto dx il nuovo disco non hai questa finestra: http://img253.imageshack.us/img253/8519/gestionediscodv4.jpgHai settato in modo corretto il nuovo Hd mettendo il jumper su SLAVE.Apprezzo la tua educazione ma puoi darmi tranquillamente del tu,qui siamo tutti aiutamici.
|
|
|
Finalmente ho risolto, ma prima ho dovuto eliminare la partizione e poi creare nuova partizione e poi ancora formattare, così hoperso tutto quello che c'era sul disco ma ho guadanato un bel 40gb. grazie Rude e, alla possima. ggg5o
|
|
Guest |