Rank: Member
Iscritto dal : 7/9/2001 Posts: 0
|
non riesco ad aggiornare il software di ati dvd,il fatto e che non mi riconosce il nr° di serie del mio cd .... o sbaglio io a dgt(ho provato in tutte le maniere possibili)o esiste un sistema particolare ... se c'e' qualcuno che ha avuto il mio solito problema ed e' riuscito a risolverlo mi faccia sapere.......... grazie..
|
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non riesco ad aggiornare il software di ati dvd,il fatto e che non mi riconosce il nr° di serie del mio cd .... o sbaglio io a dgt(ho provato in tutte le maniere possibili)o esiste un sistema particolare ... se c'e' qualcuno che ha avuto il mio solito problema ed e' riuscito a risolverlo mi faccia sapere.......... grazie.. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao ,io non ho avuto nessun problema...ho scaricato la nuova versione dal dito ati.com quando ho lanciato l'installazzione del software mi chiedeva di inserire il cd ati,lo inserito o scritto il numero di serie e si e avviata l'installazione.Cmq digita il numero corretto in maiuscole e minuscole compresi i trattini...Fammi sapere....?
|
Iscritto dal : 7/9/2001 Posts: 0
|
niente da fare... nemmeno inserendo nr diversi avuti da amici... ho saputo pero' che e' un problema di molti.. se hai delle soluzioni fammi sapere..
grazie
|