Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Download Opzioni
POLVERE
Inviato: Sunday, March 09, 2003 6:11:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
Da un pò di tempo a questa parte nella finestra di download non appare più nè i MB da scaricare nè il tempo rimasto, ma solo quanto è stato aperto sino a quel momento,la destinazione e la velocità di scaricamento.
W98 SE IE6 Pentium 3 450 ZoneAlarm Pro.Non è una cosa grave ma quei dati mi erano utili.Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, March 09, 2003 6:11:22 AM

 
assistenza
Inviato: Monday, March 10, 2003 1:42:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Puoi indicare se succede anche scaricando programmi da Aiutamici dalla sezione software, o indicare un link dove ti succede quanto dici, a volte e successo anche a me di scaricare dei file che non indica i MB, potrebbe trattarsi di un impostazione di quel server.
POLVERE
Inviato: Monday, March 10, 2003 8:00:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
Grazie della sollecitudine. Ho provato a fare il tentativo consigliato.
Succede questo:
Ho provato a scaricare da Aiutamici Spy Bot ed è tutto OK vengono rilevati sia la quantità complessiva di Mb da scaricare sia il tempo rimasto,
Ho provato con The Cleaner ed invece questi dati non vengono rilevati viene solo quanto aperto sino a quel momento e non la consistenza del File e il tempo rimasto.
Cosa sta succedendo ? Grazie.Antonio
P.S. non riesco neanche a vedere la Prewiew del messaggio che sto inviando.
assistenza
Inviato: Monday, March 10, 2003 2:01:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Non ho una risposta certa, andiamo a tentativi. Prova da STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE e clicca sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO forse hai impostato qualche protezione non necessaria. Prova anche a svuotare la cartella dei file temporanei e cookies.
Facci sapere
POLVERE
Inviato: Monday, March 10, 2003 5:53:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
Penso di aver risolto il problema o meglio capito il perchè.Non dipendeva dalle impostazioni di IE ma da quelle di Zone Alarm (ecco perchè l'avevo citato)Ritengo che alcune impostazioni di ZA sono un pò troppo "infuocate" ed il firewall svolge un ottimo lavoro.Desumo questo in quanto disattivandolo è tutto OK.Ma siccome prevenire è meglio di curare, anche nel caso dei PC ritengo che preferirò la mancanza di quelle informazioni invece di subire qualche cosa di più sgradevole.Quando sarò sicuro del sito da cui effettuare il download potrò agire differentemente.Grazie comunque di cuore dei consigli.Ciao e a presto.Antonio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.