|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/2/2008 Posts: 0
|
Ciao a tutti..ho bisogno di un vostro aiuto. Ho un vecchio indirizzo di posta di clubnet che posso aprire solo sul server e no su windows mail. Preciso che ho la teleconomy internet. Comunque configuro e mi dà errore o il nome o la pass.
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Clibnet se é quello che penso io é un servizio tin, quindi puoi scaricare la posta tramite client mail solo se ti colleghi tramite la loro connessione o a connessione alice puoi provare ad usare freepops http://www.freepops.org/it/
|
|
|
Grazie esa....la mia connessione è teleconomy di telecom e clubnet era una delle prime configurazioni x la posta di tin.it....infatti era clubnet.tin.it però da un pò su outlook nn riesco a scaricare e inviare email....mi dà sempre errore o di nome o pass ritornandomi la schermatina x rimettere nome e pass! lo posso fare solo da server... :-(
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
e allora prova ad interpellare proprio gli operatori della telecom e spera di trovarne uno bravo paziente e capace , la maggior parte non sanno neanche cosa hanno mangiato a colazione , ciao e buona fortuna
|
|
|
grazie seguirò il tuo consiglio!
|
|
|
Allora Amici io ho risolto il mio problema interrogando internet! se qualcuno venisse a trovarsi nella mia situazione con outlook deve solo fare questo semplice passaggio: in SMTP deve scrivere MAIL.191.IT e la posta funzionerà a meraviglia ciao a tutti
|
|
Guest |