Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
dove trovo l'ultima versione di questo drive grazie
|
|
nessuno mi può aiutare? grazie
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il controller dei dischi non è che si aggiorna come i driver di una scheda video,esso serve a far riconoscere i dischi fissi al sistema perciò la sua funzione è limitata anche se essenziale.Questi controller sono inclusi nel software della schedamadre su floppy disk e insieme al cd dei driver della stessa è bene aver cura di non perderli.
|
|
OK MA TI SPIEGO PERCHE CERCAVO QUESTO HO FANNO UN SCAN DRIVERS CON AWARD ED ECCO QUI IL RISULTATO: http://driveragent.com/driveragent_results.php?hwid=282b79670d108888d969d1b78fc6cab7&ticket=07XKLRW&ref=399TU CHE DICI? GRAZIE SEMPRE MOLTO ESAUSITIVO MARCO
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il programma di scansione dice che ci sono driver piu aggiornati per il controller ma quelli che hai adesso non è che non sono validi.Io sono del parere che quando una macchina funziona bene non conviene toccare certe parti,specialmente bios e simili,al limite aggiorno qualche volta i driver della scheda video ma raramente. P.S.Se clicchi sul dischetto accanto alla ics rossa ti porta al sito dove scaricarli,ma come ti ho detto io ci andrei con i piedi di piombo.
|