Rank: Member
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 0
|
SALVE a tuuti !! ho deciso di fare update al mio pc ed ho comprato un scheda madre asrock 775i65g con una cpu intel pentium dual-core 64 inside da 1,80 GHz ed una ram DDR2 da 512 Mb 400 Mhz. (tutto compatibile) Il tutto è nuovo e, seguendo passo passo tutti i manuali di montaggio e di istallazione facendo bene attenzione a tutte le avvertenze del caso, ho mantato il mio nuovo pc.
Ora mi da un problema, collegando solo tastiera mouse e monitor, quando lo accendo parte, dal punto di vista hardware si accendono tutti i led, legge le periferiche ma sul monitor rimane la finestra "segnale assente". e dopo un po si spegne, COSA POSSO FARE?
ho pure controllato i settaggi dei vari ponticelli e sono tutti di default può essere colpa di un pezzo difettoso? fatemi sapere presto!!
nell'attendere vostre notizie porgo i miei più saluti grazie
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Questa schedamadre il video l'ha integrato?Ho visto delle recensioni e in alcune lo danno integrato altre no.Se hai una scheda video AGP controlla che sia ben inserita nello slot(e se fosse presente anche quella integrata disabilitala dal bios)e aggiorna i driver.
|