|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ciao ragazzi, non so perche ma è da piu di un mese che non riesco ad usare e mule. Mi dice che non son collegato a nessun server anche se io il comando glielo do. Lo riduco ad icona e l icona è sempre grigia. Non posso fare piu niente. L ho cancellato e reinstallato ma niente. Cos apuo essere, mi aiutate?
|
|
|
|
|
|
diegoarmando ha scritto:Ciao ragazzi, non so perche ma è da piu di un mese che non riesco ad usare e mule. Mi dice che non son collegato a nessun server anche se io il comando glielo do. Lo riduco ad icona e l icona è sempre grigia. Non posso fare piu niente. L ho cancellato e reinstallato ma niente. Cos apuo essere, mi aiutate? nessuno????
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
hai provato ad aggiornare la lista server ?
|
|
|
barbone ha scritto:hai provato ad aggiornare la lista server ? penso di averle provate tutte, mi ricordi comunque come si fa? Non capisco proprio perchè non mi debba funzionare...mi colelgo a tutit i server poi cerco qualcosa e mi dice che non collegato al server!
|
|
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Apri emule....nella pagina dei server ...clic tasto destro-->elimina tutti i server Nel box "aggiorna server.met.." scrivi: http://peerates.net/servers.php -->aggiorna Opzioni-->server-->togli la spunta dai primi tre box Opzioni-->server-->lista....trascrivi la url di aggiornamento dei server-->file-->salva Connetti....eventualmente seleziona altro server-->clic destro-->connetti al server.... Se hai un router devi forwardare le porte per avere id alto.
|
|
|
lui49 ha scritto:Apri emule....nella pagina dei server ...clic tasto destro-->elimina tutti i server Nel box "aggiorna server.met.." scrivi: http://peerates.net/servers.php -->aggiorna Opzioni-->server-->togli la spunta dai primi tre box Opzioni-->server-->lista....trascrivi la url di aggiornamento dei server-->file-->salva Connetti....eventualmente seleziona altro server-->clic destro-->connetti al server.... Se hai un router devi forwardare le porte per avere id alto. GRAZIE MILLE DI CUORE LUI49Dopo due mesi mi torna a funzionare e mule... ma si puo sapere cosa era successo???? la rete kad pero ancora non funziona sai xche??? grazie mille!!!!!!!!!!!!!! ma xche improvvisamente non funzionava piu e c è stato bisogno di fare st operazione???
|
|
|
Decisamente ci sono grossi problemi con i server......prova a far partire la kad : kad-->disconnetti-->bootstrap Se parte disconnetti i server.....spioni a gogò....e usa solo la kad. In ricerca seleziona "kad rete" nel metodo
|
|
|
Niente da fare...kad non si collega... ma xche succedono ste cose?
|
|
|
Disconnetti eMule, vai nella sottocartella config nella cartella di installazione di eMule e cancella il file nodes.dat Riprova a collegarti
|
|
|
ho spento il pc due ore fa...ora l ho riacceso e la situazione èdi nuvo come prima...non mi funziona piu manco il global server...c è da impazzire...
|
|
|
ma emule si connette?
|
|
|
lui49 ha scritto:ma emule si connette? no appunto è quello che sto dicendo... è tornato tutto come prima...
|
|
|
prova a selezionare un server..."saugstube"...clic destro-->connetti
|
|
|
lui49 ha scritto:prova a selezionare un server..."saugstube"...clic destro-->connetti adesso sembra che funzioni...ma la qualità del server com è? Cioè la scelta è vasta? Ma xche mi succede tutto questo Lui???
|
|
|
No, la scelta non è vasta....se aggiorni i server dalla url che ti ho dato ne ricaverai un elenco ridotto e all'interno di questo elenco comunque non tutti i server sono sempre attivi. Se non riesci a connetterti prova a cambiare server....il fatto è che la rete dei server di fatto è in via di smantellamento e bisogna accontentarsi, con le dovute cautele per questioni sembra di spionaggio (ti rinnovo l'invito ad usare solo la rete kad) di quelli che ancora operano.
|
|
|
lui49 ha scritto:No, la scelta non è vasta....se aggiorni i server dalla url che ti ho dato ne ricaverai un elenco ridotto e all'interno di questo elenco comunque non tutti i server sono sempre attivi. Se non riesci a connetterti prova a cambiare server....il fatto è che la rete dei server di fatto è in via di smantellamento e bisogna accontentarsi, con le dovute cautele per questioni sembra di spionaggio (ti rinnovo l'invito ad usare solo la rete kad) di quelli che ancora operano. ma xche i server sono in via di smantellamento???? Quindi soo cose che per adesso suiccedono a tutti???
|
|
|
oggi mi funziona tutto: global server e kad!! Ma il xche di utto questo si sa?? Xche sono in via di smantellamento i server?
|
|
|
http://www.lorenzone92.com/2007/09/22/emule-rete-ed2k-presa-di-mira-colpiti-altri-server/questo succedeva alla fine dello scorso anno...ora sembra che fioriscano nuovi server...bisogna però fare attenzione scaricandoli dai siti giusti.
|
|
Guest |