|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ho installato avast sul pc appena comprato, il problema e' che non so per quale motivo non era la versione nuova, quella 1098 mi pare, eppure l'ho fatto dal sito aiutamici, come devo fare per mettere su la nuova, devo prima disinstallare la precedente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Nuova o vecchia fa lo stesso.Se Avast rileva una versione vecchia aggiorna automaticamente alla nuova,quando vedrai un'avviso di colore verde è l'aggiornamento alla nuova versione,mentre quello blu è quello del database.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ciao rudewolf, quindi dici che si tratta di tempo, prima o poi arrivera' l'icona verde, grazie x la dritta.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Io ho usato Avast per molto tempo e quando passava a una nuova versione si è sempre aggiornato automaticamente.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
AVAST presente su aiutamici si riferisce alla versione gratuita, non devi installare questa se hai acquistato la versione commerciale, se lo hai fatto disinstalla tutto e reinstalla la versione commerciale la versione commerciale si aggiornerà da solo, come ha appena detto Rudewolf. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |