|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Questa e' una mail che ho ricevuto pochi minuti fa da mio cugino.Ho pensato di "inoltrarla" anche a voi! URGENTE: DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NON ACCETTARE: USTEGGIA@HOTMAIL IT E ONIACARILIS@HOTMAIL IT , PERCHE' NON 'E UN UTENTE, MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL PC, E SE LO ACCETTA ANCHE UNO SOLO DEI TUOI CONTATTI, LO PRENDI ANCHE TU. FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO ...... Una bufala?! Mah,intanto ho pensato di avvertirvi! Ciao,amici!
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/11/2008 Posts: 0
|
E' la verità e non solo si spacciano via e mail ma anche via messenger!!!Ma ormai è roba un po' pasata come ormai anche beagle!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A me puzza un bel po' di "bufala", ad essere sincero...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
beh , se formatta il pc ci toglie la fatica di farlo noi. ma poi reinstalla il sistema???
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
giza ha scritto:beh , se formatta il pc ci toglie la fatica di farlo noi. ma poi reinstalla il sistema??? Questa mi e' piaciuta Cmq,non e' nemmeno tanto bello perche' se formatta,lo fa di brutto,sarebbe carino, invece, se ci avvisasse prima per poter salvare tutti i nostri documenti.Ahahah Scherziamo dai...cosi' tanto x esorcizzare il problema.Monsee mi consola affermando che e' una bufala. Speriamo bene! Buon pomeriggio!
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
L'importante e non accettare mai contatti che non si conoscono e così non si hanno sgradite sorprese!
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/11/2008 Posts: 0
|
A me è venuta una mail con scritto di poste italiane s.p.a sapete che ho risposto?
Caro hacker sono stanco di dover sempre rinunciare alle tue mail e i tuoi malware....grazie per averci tentato!!!
Distinti Saluti Una persona che non fregherai mai!!!
|
|
Guest |