|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2007 Posts: 63
|
Salve volevo chiedere una cosa, prima avast 4.7 mi ha segnalato che un malware di nome Exploit stava entrando nel mio pc; ed è apparsa la finestra : ( Niente paura avast ha bloccato il malware prima che esso potesse entrare....cliccando su abbandona connessione il malware non verrà scaricato ) all'incirca il succo è questo.La mia domanda è...ma avast lo ha bloccato davvero...e posso stare tranquillo o devo fare nuove scansioni? Grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/11/2008 Posts: 0
|
per quello che ne so' io avast! non capisce una mazza: mi ha segnalato che un documento di testo pulitissimo avevaun exploit...... e mi sono poi con kaspersky trovato a togliere 6 trojans e 2 adware!(te lo consiglio!!!)per ulteriori informazioni sull accaduto ti chiedo cortesemente un log hijackthis!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Eccoti un modo ragionevole per controllar come davvero stan le cose: vai a fare una scansione online (sul sito Housecall/TrendMicro, per esempio) e guarda se il tuo computer è pulito oppure no (se ti vien rilevato qualche cosa, potrai, al termine della scansione online, sceglier di eliminare il malware rilevato).
|
|
Iscritto dal : 10/7/2007 Posts: 63
|
Grazie a vulnerability e a monsee,per i vostri consigli. ciao
|
|
Guest |