Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 0
|
spero di non aver sbagliato post, casomai prego il moderatore di spostarlo in quello piu consono.
un mio amico mi ha detto di no, che tecnologia ad alta pressione e roba simile... ma io che ho una Photosmart C-3180 ho provato ad aprire una cartuccia sigla 336 ma sembra che si poss ricaricare! infatti sopra a fori per la siringa (quindi nessuna chiuura a pressione o altro! e dentro c'e appunto la classica spugnetta che penso hai tempi era imbevuta di nero e ora e' totalemnte bianca! ma allora si puo' ricaricare le carteccie nere (336 o 338) con normale inchiostro? se si come con la siringa? e basta qualsiasi inchio stro NERO epr stampanti o? avete esperienza in merito con dette cartuccie HP ?
Tra altro NON dura NULLA e ladri costa 15 euro! c'e appena dentro 5 ml e una spugnetta ridicola con spazio interno TOTALMENTE vuoto! che ladri , tutto scatola vuota e pochissimo inchiostro dentro.
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,727
|
Io ho una hp e ricarico il nero regolarmente con la siringa mettendo 5 cc di inchiostro. Il colore non sono riiuscito però. Quando ho bisogno di materiale compro nelle fiere di elettronica oppure su http://www.refill.it/ dove trovi tutto l'occorrente e l'assistenza. ciao
|