Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Mi capita spesso che quando clicco su NEW TOPIC non si apre,oppure dopo che ho scritto il mio messaggio nel topic,clicco su invio e non parte. PUO darsi che questo dipenda dal firewall che uso ZONEALARM?
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
chiarapini ha scritto:Mi capita spesso che quando clicco su NEW TOPIC non si apre,oppure dopo che ho scritto il mio messaggio nel topic,clicco su invio e non parte. PUO darsi che questo dipenda dal firewall che uso ZONEALARM? Sono tentato a cambiare firewall,togliendp ZONE ALARM dovrebbe subentrare il firewall di windows,che ho sentito -non e' un granche'-.Qualcuno puo' consigliarmi qualcosa?
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Tutte le risposte date su questo blog sono in favore di zone alarm..... Personalmente lo usa da parecchio e non mi ha mai dato problemi. Solo devi configurarlo in modo ottimale. Auguri. Ps. Controlla anche l'antivirus io uso AVG.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se davvero deciderai di togliere Zone Alarm, devi seguire una particolare procedura... Innanzitutto, devi scaricar l'installer del firewall che vuoi usare e salvarlo sul tuo computer (senza ancora installarlo). Poi, devi chiudere la connessione ad internet e dare una bella ritupita ai files "temporaneri di Internet", dopo di che: 1) tenendo ben chiusa la connessione ad Internet, disinstalla Zone Alarm (da: Pannello di controllo/Installazione applicazioni); questo riattiverà automaticamente WindowsFirewall (il quale non vale un accipicchia); al termine della disinstallazione RIAVVIA il computer; 2) al riavvio del computer, installa il nuovo firewall che ti sei scelto (questo disabiliterà automaticamente WindowsFirewall [ottima cosa, dato che WindowsFirewall è pessimo]). Solo dopo aver terminato di installare il nuovo firewall puoi aprire nuovamente la connessione ad Internet. Detto questo, se con Zone Alarm ti trovi bene, a quale pro cambiare?
|