Rank: Member
Iscritto dal : 1/8/2001 Posts: 0
|
Premetto che un paio di settimane fa sottopo- si il medesimo quesito al Collaboratore del- la Posta Elettronica ma ne ottenni una risposta non esaustiva. Il mio problema è che non riesco ad inserire una firma digita- le (dopo averla scannerizzata) in calce ad un messaggio e-mail. Opero in Windows 98 con Word 97, FrontPage Express ed Outlook Ex- press 6. So che OE richiede un file *.txt o *.html ed io non riesco a convertire il file grafico in uno dei suddetti formati. Mi potete dare una mano? Grazie. giodisim.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Per firma digitale in outlook express si intende l'inserimento di nome e cognome, indirizzi e-mail, di abitazione o altro premendo solo due tasti invece di digitarli ognivolta. Per impostare una firma digitale dal menu di Outlook Express seleziona STRUMENTI - OPZIONI - FIRMA qui puoi creare più di una firma digitale, nella finestra grande ce la lista delle firme da utilizzare, in quella piccola il testo da inserire e che verrà utilizzata come firma.
E' possibile anche inserire immagini, ad esempio che contiene la propria firma grafica, ma in questo caso bisogna realizzare un documento HTML e inserire l'immagine. In questo caso nella finestra opzioni Firma di outlook bisogna specificare il percorso della pagina HTML, quindi invece di testo selezionate file.
Per inserire la firma in seguito bastera premere i pulsanti ALT I F per inserirla nel messaggio da inviare.
|