|
Rank: Guest
Iscritto dal : 11/21/2007 Posts: 25
|
quando utilizzo la webcam, durante una videochiamata, la persona con la quale parlo, riceve un segnale disturbato da un rumore di sottofondo... ho una web "creative" della microsoft.. qualcuno ha dei suggerimenti da darmi? grazie per la collaborazione
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se è un rumore non è la web ma un disturbo audio forse dovuto al microfono.P.S. Se la cam è Creative non può essere della Microsoft.
|
|
|
certo può essere... però il problema rimane.. il microfono è integrato nella web.. per quanto riguarda il tipo della web.. sulla confezione c'è scritto creative microsoft... cmq non importa.. qualcuno ha qualche suggerimento ? grazie
|
|
|
Scusa l'equivoco ma io ho una webcam della Creative e non credevo che la Microsoft avesse un modello con quel nome.Il disturbo lo ha solo chi riceve oppure lo hai anche con il tuo pc?Prova con il registratore di suoni di Windows.
|
|
|
nessun problema.. tranquillo!!! cmq il disturbo lo sente solo chi ascolta.. io non avverto nulla
|
|
|
Fai la configurazione audio\video di msn,se non hai nessun disturbo il problema è di chi riceve.
|
|
|
il rumore lo sentono, sia che io usi: msn, yahoo messenger, skype... e non succede sempre con la stessa persona... grazie per la disponibilità
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Ho una web della microsoft "lifecam" anch'essa con microfono incorporato. Mi ha dato il tuo stesso problema, ho risolto con un microfono a parte.
|
|
|
ok proverò... grazie ti farò sapere!!!! buona serata
|
|
|
mi sono procurata una cuffia con microfono... ma il problema persiste.. molto fastidioso!!! chissà se qualcuno mi può dare qualche suggerimento grazie
|
|
Guest |