|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
black02 ha scritto:Chiedo scusa se mi intrometto, ma ci sono anche servizi gratuiti di fax indiretti come questo http://www.faxator.com/home.htm che potrebbero fare al suo caso, e se non sbaglio funziona con l'adsl. qualcuno conosce o usa questo sito???????.......e' affidabile???????.......ciao ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Personalmente non l'ho mai utilizzato perchè ho il fax in casa, e fino a qualche giorno fa avevo anche il modem 56K, ma sentendo un paio di amici che l'hanno utilizzato e leggendo le caratteristiche nel sito, non vedo problemi ad utilizzarlo qualora ne avessi la necessità. Fermo restando che in questo forum ci sono esperti che sapranno dare risposte più attendibili delle mie.
|
|
|
ti ringrazio cmq black........e' che non mi fido facilmente........ho letto che per registrarsi sul sito chiedono il cell!........sarei molto contenta se qualcuno degli "esperti" mi desse la sua opinione........ciao a te ed a tutti quelli che risponderanno...........
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Mai visto che per registrarsi in un sito ti chiedono il num di cellulare.
|
|
|
pidue ha scritto:Mai visto che per registrarsi in un sito ti chiedono il num di cellulare. l'hai trovato! per completare la registrazione devi dare il n.ro di cell. e comunicargli l'SMS di notifica.......infatti questo non mi piace.......ciao
|
|
Guest |