Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/8/2008 Posts: 0
|
Salve a tutti. Sono un principiante, ed alla mia età è difficile l'uso di un pc. Oggi un'amico, mi ha installato una chiave usb wi-fi, poi mi ha installato un programma antivirus.Il tutto funzionava. Poi ho deciso seguendo un forum trovato di eliminare la password all'avio di windows, ho cliccato su esegui e poi regedit. Ho riacceso il pc e mi compare di inserire la password, e il nome utente è administrator, e non riesco a trovare la password, e a far partire il pc. Qualcuno può aiutare un vecchietto? Grazie figlioli
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova magari così (occhio a studiar bene la cosa e ad applicarla bene... e sappi che c'è comunque -benché piccolo- un margine d'errore che ti potrebbe costringere, se andasse male, a formattare tutto): http://www.megalab.it/articoli.php?id=333
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Hai provato quando digiti la passowd ad assicurarti di non avere il tasto MAIUSCOLE attivo ?
fai qualche prova assicurati anche di digitare la parola ->ADMINISTRATOR e la vecchia passowrd in modo corretto; prova anche a non inserire nessuna passoword solo il nome utente ADM...e dare OK dico questo perchè nell' azienda dove lavoro avendo tutti i pc con Win 2000 a volte sono successi problemi di accesso. Ti suggerisco l'ultima...prova ad avviare il pc in modalità provvisoria: per fare questo durante l'avvio quando cioè vedi i primi n° del bios caricarsi tieni premuto F8 fin tanto che ti appariranno una serie di scritte; scegli di avviare in modalità provvisoria..dovrai attendere 3-4 minuti e poi quando comparirà il solito logo di accesso scrivi ADMINISTRATOR e prova senza pw; se non và riprova con la tua vecchia password..altro non saprei dirti purtroppo le passowod sono utili ma anche delle brutte bestie..ce l'ho anchio sul mio pc ma per non sbagliare non la cambio mai...!
Ciao e Buona Fortuna..! E FACCI SAPERE COME E' ANDATA !
|