|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Buongiorno a tutti, vorrei far funzionare la piattaforma ITKOO per vedere le principali emittenti italiane ma ogni volta che clicco si apre una finestra nera e poi un' altra finestra che dice: Windows has blocked this software because it can't verify the publisher. Name: KooPlayer.ocx. Publisher: unknown publisher. Ho provato a levare il firewall e tutto il resto ma mi torna sempre così. Sapreste aiutarmi a far funzionare ITKOO o mi suggerite qualche altra soluzione? Come sempre vi ringrazio per ogni cortese risposta. Saluti. Velio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Windows has blocked this software because it can't verify the publisher.=Windows ha bloccato questo software, perché non è in grado di verificare l'editore.Nome:KooPlayer.Editore:Editore sconosciuto. Il firewall non c'entra(almeno che non sia quello di Windows a bloccarlo)è Windows stesso che lo blocca.
|
|
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Grazie per la spiegazione. Vorrei sapere, però, se esiste un programma tipo StreamerOne per vedere tutti e tre i canali Rai e Mediaset. Itkoo aprendolo dal suo sito da' solo una finestra nera. Qualunque suggerimento sarà graditissimo. Ho visto che Zatoo funziona solo in alcuni paesi. E' possibile " convincerlo " a funzionare anche dalla Thailandia? Grazie per ogni eventuale risposta. Saluti. Velio
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Guest |