Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 28
|
Scusate il disturbo, ma su Office Word 2003 che uso quando apro word, oppure clicco su nuovo documento, al posto di aprirsi la classica pagina biancha mi si apre la pagina con la carta intestata, che è stata messa parecchio tempo fa, ora la vorrei togliere e tornare al buon vecchio folgio bianco, ma nonostante i miei sforzi non riesco più a tornare indietro, per caso potete aiutarmi. Grazie tante, ciao ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve bisognerebbe sapere se word carica un modello personalizzato oppure la personalizzazione è stata fatta sul modello Normal.dot Da menu Strumenti>Modelli e aggiunte guarda se word si caricare un modello diverso da Normal.dot se si, reimposta il modello Normal come modello da caricare all'avvio. Se invece è stato personalizzato il modello Normal.Dot, puoi scegliere di ripristinare il modello standard cercando nel disco fisso il file Normal.Dot( a volte ha la proprietà di nascosto, quindi attiva la ricerca anche per file nascosti) e rinominarlo in Normal.dot.old in modo che all'avvio di word viene ricreato nuovo. (Perderai eventuali personalizzazioni della Barra degli strumenti) Oppure, apri Word cancelli tutto quanto non ti interessa più e salvi il file come modello dandogli il nome Normal.Dot saluti Andrea
|