|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Ciao a tutti. Un amico si connette con connessione analogica, ed ha questo problema con outlook. Dopo circa venti minuti che è connesso, outlook gli chiede se vuole restare connesso o meno. Sapete da cosa può dipendere? Grazie. P.S. ho provato la funzione "cerca" del forum , ma va in errore.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 288
|
Ciao ma quaesto avviene durante lo scarico della posta o in navigazione ? Se te lo chiede durante lo scarico della posta ti potrei dire per quel che soò che potrebbe dipendere dalla grandezza dei messaggi in arrivo...difatti una mia amica che utilizza out exp con linea 56 K ci mette una vita a scaricare, inviare messaggi e quindi in questo caso la gestione della posta l'effettua direttamente dal sito..mi ricordo che alla chiusura di ot expr chiedeva se si voleva rimanere collegati o meno e quindi se si desidera restare collegati alla connessione internet basta scegliere si altrimenti con no ci si scollega totalmente...ciaooo
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non è normale, forse ha qualche spyware nel sistema scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log di quel computer http://guide.aiutamici.com/software?ID=11175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao.. Prova a fare un controllo anche tra le Opzioni di Outlook (dal menù Strumenti). Può essere che in: Configurazione della Posta tu abbia messo la spunta su: Disconnetti al termine di invio/ricezione manuale..
|
|
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Tra le impostazioni di outlook c'era la spunta su disconnetti al termine..... L'abbiamo tolta e deve farmi sapere. Vedremo.... Grazie a tutti.
|
|
Guest |