Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2005 Posts: 0
|
Ho attivato sul mio computer 2 diversi account (con limitazioni), oltre al mio personale, per fare in modo che i miei figli possano avere ognuno la possibilità di operare senza causare danni all'altro.
Dopo avere fatto ciò, cercando di aprire su tali account un file word o excel mi compare la scritta seguente: "Errore 1309. Errore durante la lettura dal file:E:\OFFICE\SKU011.CAB Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso".
Effettuando una ricerca su google ho trovato alcune risposte inerenti tale errore che si evidenzia con Office 2003 - Project 2003.
Io non ho installato quest'ultimo programma e quindi non ho idea di come risolvere tale increscioso problema.
Ho come sistema operativo il windows xp sp2 con pacchetto office 2003.
Vorrei un aiuto da che ne capisce più di me. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
http://support.microsoft.com/kb/920355/ittieni presente che per office 2003 è disponibile il service pack 3 di aggiornamento e soluzione dei problemi vedi tu
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2005 Posts: 0
|
Grazie per l'aiuto. Comunque ho risolto il problema con una procedura sicuramente molto semplice.
E' bastato aprire un qualsiasi documento Office, nel mio caso Word, cliccare in alto sulla barra dei menu sul punto esclamativo (?) e quindi su "Rileva problemi e ripristina" inserendo il disco di installazione Office.
In automatico ha fatto tutto il S.O. ed è bastato seguire le indicazioni che il sistema mi richiedeva, senza neanche dover inserire il numero seriale del programma!
|