|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2003 Posts: 0
|
Ieri sera mentre stavo copiando un cd ho avuto un errore in lettura su una traccia del del cd da copiare , per cui l'attivita' di masterizzazione si e' interrotta e inoltre programma NERO e' rimasto bloccato per cui ho dovuto chiuderlo tramite "ctrl alt del". Eseguita questa operazione mi e' scomparsa l'icona del drive su GESTIONE RISORSE e non riesco piu' ad aprire il carrello col cd inserito. Ho provato a ripartire col sistema senza esito positivo. Volevo sapere quali operazioni eseguire per far riconoscere nuovamente a windows la periferica.
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Appena accendi il computer, premendo sul pulsante di espulsione , il cassetto dovrebbe aprirsi per estrarre il CD rovinato. Se questo lo lasci nel lettore continua a verificarsi errore di lettura. Se il cassetto non si apre neanche mentre hai appena acceso il computer, ovvero prima che inizi a caricarsi windows e possibile che il lettore CD si sia rotto fisicamente o che si sia staccato il cavo di alimentazione, o anche che si sia inceppato, in questo caso rivolgiti all'assistenza.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ieri sera mentre stavo copiando un cd ho avuto un errore in lettura su una traccia del del cd da copiare , per cui l'attivita' di masterizzazione si e' interrotta e inoltre programma NERO e' rimasto bloccato per cui ho dovuto chiuderlo tramite "ctrl alt del". Eseguita questa operazione mi e' scomparsa l'icona del drive su GESTIONE RISORSE e non riesco piu' ad aprire il carrello col cd inserito. Ho provato a ripartire col sistema senza esito positivo. Volevo sapere quali operazioni eseguire per far riconoscere nuovamente a windows la periferica.
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ieri sera mentre stavo copiando un cd ho avuto un errore in lettura su una traccia del del cd da copiare , per cui l'attivita' di masterizzazione si e' interrotta e inoltre programma NERO e' rimasto bloccato per cui ho dovuto chiuderlo tramite "ctrl alt del". Eseguita questa operazione mi e' scomparsa l'icona del drive su GESTIONE RISORSE e non riesco piu' ad aprire il carrello col cd inserito. Ho provato a ripartire col sistema senza esito positivo. Volevo sapere quali operazioni eseguire per far riconoscere nuovamente a windows la periferica.
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> il sistema per aprire il lettore cd esiste da aspento,bisogna infilare una graffetta srotolata nel forellino che si trova sopra ai due tasti di destra.
|
|
Guest |