|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/16/2004 Posts: 12
|
ciao a tutti ... oggi dopo un pò è nata una novità ... con girefox appunto sin da qdo clicco icona su desktop mi appare messaggio " indirizzo web nn è valido e nn puo' essere caricato ..." qdo clicco ok però poi accede... ed è così ogni volta che clicco una pagina web anche la vostra ....
da cosa è dovuto ?
oggi ho scaricato due temi che tra parentesi nn stò usando .
cosa fare ? grazie sin d'ora
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se fossi in te, proverei a disinstallare Firefox, poi darei una bella ripulita al Registro (usando CCleaner), dopo di che, riavvierei il computer (questo riavvio è molto importante!)... Quindi, re-installerei Firefox e incrocerei le dita sperando che il problema si risolva...
|
|
|
ho disinstallato riavviato ... ho cancellato qlsiasi cosa anche la cartella ... ho passato ccleaner e regseecker ... nn cambia
|
|
|
non sò se posso ancora esultare e se ho fatto una cosa intelligente ... sono andata in start ... lì c'era mozilla firifox (modalità provvisoria) o segnato col puntino nn caricare i componenti aggiuntivi ... per ora nn vedo piu' qlla scritta ... vedremo qdo riavvio ciao a tutti ...
|
|
Iscritto dal : 3/8/2007 Posts: 1
|
Opera é un famoso programma per navigare in internet, e fino a pochi giorni fa, la versione gratuita includeva un banner pubblicitario che si eliminava acquistando la licenza, ora é completamente gratuito. Se non sei soddisfatto di Internet Explorer o di Firefox, é ora di provare questo STUPENDO browser, affidabile, leggero, con molte utili funzioni e per tutte le versioni di Windows.
|
|
|
grazie terrò presente . ma con mozilla sempre trovata bene (da 2 anni ) qsto è stato il primo inconveniente ... probabilmente un tema che avevo scaricato ha provocato l'apertura di qlla cartella ... ora funziona tutto ok ... bsetata a tutti
|
|
Guest |