Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 28
|
Ciao
Ho per l'appunto installato spyware terminator con la protezione residente attivata, e mi sembra funzioni benissimo, certo è un po' stressante perchè ti chiede praticamente il consenso per tutto, ma passata la fase iniziale la cosa diventa meno pesante. Logicamente ho disattivato quella schifezza di controllo account di Vista, che è molto più che stressante. Ora la domanda è semplice, non è che per caso Windows Defender di Vista mi va a cozzare con la protezione residente di Spyware Terminator? A me sembra tutto ok, però non ne ho la certezza. Inoltre sono acnora indeciso su che Antivirus installare definitivamente, meglio Avast o AVG?
Grazie mille per le risposte, ciao buona giornata a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Personalmente, preferisco di gran lunga AVG 7.5 antivirus, rispetto ad Avast!... ma tieni presente che Avast! è in lingua italiana anche in versione free, mentre AVG è in lingua inglese. Riguardo a Spyware Terminaror e Windows Defender, sappi che è estremamente probabile che i due programmi entrino in conflitto, se non viene disattivato Windows Defender (che, in Vista, NON può esser disinstallato).
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 28
|
Grazie mille, ho fatto come hai detto, e presto passerò ad AVG, l'inglese lo imparerò. Ciao Luca
|