|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, ho Nero 6 Burning Rom. Vorrei sapere se si possono, e come, ottenere delle informazioni su CD/DVD precedentemente masterizzati. Mi spiego meglio, oggi ho inserito un CD masterizzato mesi fa, vorrei sapere se ho finalizzato il CD e lo standard usato per masterizzarlo, come fare? Inoltre, è possibile masterizzare un CD/DVD in multisessione usando più standard (ISO, UDF, DATI, ecc.)?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Nero Info Tool di da le informazioni che cerchi
|
|
|
Grazie, lo proverò...Però volevo anche sapere se si può scrivere un disco in multisessione utilizzando standard diversi.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per vedere se uncd \dvd è in multisessione o no basta che tu metta la spunta su continua a scrivere su un disco in multisessione,se è stato scritto in questo modo ti appare la finestra con le tracce scritte in precedenza,altrimenti ti dice impossibile.....Per i vari formati dati e iso(dati non è un un sistemza di masterizzazione tutti i dati che masterizzi con nero vengono fatti in iso) si possono fare in multisessione,l'udf è un formato che consente di scrivere un file più grande di 2 gb e personalmente non ho mai avuto l'opportunità di inserirlo in un dvd multissessione perciò non ti so dire.
|
|
|
Rudewolf, se ho capito bene ogni volta che si decide di mastarizzare col formato "dati", comunque si masterizza in ISO, giusto? Ma allora perchè dare questa alternativa? Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
La masterizzazione con la forma dati viene usata specialmente con nero per distinguerla da quella dvd video e che in modo dati fallirebbe.
|
|
Guest |