Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
avvio lentissimo, difficoltà a collegarmi a google o a firefox pagine che non si aprivano. nel task man. ho notato la cpu occupata per 80% da sp_rsser.exe
ci sono dei problemi? zero spyware è una buona alternativa?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Spyware Terminator NON crea, di norma, i problemi che descrivi tu. Da quello che riporti, appare chiaro che è in corso un qualche conflitto (che concerne Spyware Terminator e o il tuo antivirus [credo sia questa la cosa più probabile] oppure Spyware Terminator e il tuo antispyware residente). Questo conflitto è generato -con tutta probabilità- dal fatto puro e semplice che hai impostato male Spyware Terminator (ad esempio, hai la "protezione residente di ClamAV" abilitata [va bene e non dà conflitto, invece, abilitar ClamAV per le scansioni di Spyware Terminator]), oppure hai il TeaTimer di Spybot abilitato... o qualcos'altro su questa stessa falsariga... Ti basterebbe, io credo, impostar come si deve il tuo Spyware Terminator (o il tuo Spybot, secondo che cos'è a crearti il conflitto) per migliorare subito le cose. Comunque, sia, la risposta alla tua domanda (per l'esperienza mia) è sì: ZeroSpyware v3.4 free edition è un ottimo programma (per niente inferiore a Windows Defender, a dirne una [ma NON rientra fra i software consigliati da Alfonso, per dirne un'altra]) che io uso con profitto ormai da molti mesi. Ma -tienilo presente- è disponibile esclusivamente in lingua inglese e ha -inoltre- una "curiosissima" [direi, perfino unica nel suo genere] procedura d'installazione.
|