|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
ciao a tutti, vorrei sapere se i programmi SOPRACITATI (ed anche molti altri consigliati da AIUTAMICI nella sezione "sicurezza") funzionano o sono comunque CONSIGLIATI anche per VISTA........
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ti consiglierei RegSeeker (non perché sia "cattivo", però ci vuole un poco d'esperienza per usarlo bene e senza correr rischi), ma sappi che tutti e tre i programmi che hai citato (CCleaner, RegSeeker, DiskCleaner), nell'ultima loro versione (DiskCleaner, anche nelle due versioni precedenti; CCleaner, sin dalla versione 1.5.5, RegSeeker dalla versione attuale), girano perfettamente anche su Windows Vista.
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
monsee ha scritto:Non ti consiglierei RegSeeker (non perché sia "cattivo", però ci vuole un poco d'esperienza per usarlo bene e senza correr rischi) io lo uso da un po.....e lo conosco abbastanza......ho sempre fatto il backup e l'ultimo lo tengo sempre......cmq quello che vorrei sapere in realta' e' questo: mio cugino ha acquistato un PC nuovo e c'e' installato Vista, siccome lui capisce di PC come io di missilistica spaziale, sa appena accenderlo......mi ha chiamato per spiegargli un po cosa fare ed ho trovato che gli e' stata installata una versione di prova di 30gg di un Antivirus della Norton/Symantec......adesso io vorrei toglierlo prima che scadano i 30gg ed installargli un altro Antivirus, per fare questo vorrei ovviamente togliere OGNI traccia del vecchio......eccco perche' vorrei usare Reg Seeker.......ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Esiste un apposito tool (gratuito, scaricabile dal sito di Symantec) che serve appunto a togliere ogni traccia di Norton Antivirus (o Norton Internet Security) dal computer. Devi, innanzitutto, scaricare il tool dal sito di Symantec (salvandolo sul tuo computer). Poi, devi disinstallare il Norton che non vuoi. Dopo di che, devi procedere a rdare una ripulita utilizzado il tool di Symantec. Quindi, devi riavviare. Tutto qui.
|
|
Guest |