Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2003 Posts: 13
|
Volevo sapere se è possibile modificare le lettere sul mio pc mi spiego meglio ho un hd partizionato e un cd room attualmente la mia situazione è window nt 4.0 sulla lettere C il cd room sulla lettera D windows 2000 sulla lettere E è possible trasformare il mio cd room con la lettera E e il la partizione con windows 2000 con la lettera D praticamente invertire la situazione che attualmete ho.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Non ha nessun senso quando ci hai indicato o non ti sei spiegato bene. Se nel sistema utilizzi Win NT e Win 2000, questi due dischi non dovrebbero vedersi l'un l'altro in quando sarebbero dischi di sistema, e se si avvia il computer con un sistema l'altro dovrebbe essere nascosto. Funzionano correttamente i due sistemi operativi? Il CD-ROM può inserirsi tra le partizioni del disco fisso solo in caso di errore. Comunque per cambiare lettera al CD-ROM vai a Gestione periferiche, seleziona il CD-ROM ed entra nella proprietà, quindi clicca su IMPOSTAZIONI e imposta a LETTERE DI UNITA RISERVATE la lettera che vuoi impostare, inserisci la stessa in entrambe le caselle, ma e bene che lo lasci senza lettere, al limite se sono impostate le lettere, esempio D: conviene togliere quella impostazione.
|