|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
salve a tutti del forum ,c'èun sw che spiega come montare un h.d.?in modo semplice e possibilmente con qualche schemata . grazie a tutti .grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
carissimo monsee sei sempre gentile e sollecito nel rispondermi,ti ringrazio di cuore l'ho inserito nei preferiti cioe il sito da te consigliato cosi avro tempo per consultarlo .ti faro sapere in seguito. di nuovo grazie 1000,scusami non sono esperta ,ma grazie al forum piano piano imparo vado avanti grazie .anche se il mio nickname è cossy sono una desiderosa di sapere ed imparare.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Noi stiamo qui -volontariamente, tutti- a bella posta, cara amica: e ci fa assai piacere poter dare una mano a chi ce lo richiede. Per cui, domanda pure e io -esattamente come tutti gli altri, qui- farò quello che posso per risponderti e aiutarti. Ammiro molto, nella gente, il desiderio di capir meglio le cose, migliorando sé stessi con il comprender cose nuove. Io stesso, cerco le stesse cose: in altri termini, ti sono uguale.
|
|
|
caro amico monsee,ti ringrazio per la tua cortesia,ero restia a chiedere notizie continuamente,per migliorare notizie riguardo al computer,mi sento piu sollevata,e quindi non appena ne avrò bisogno ne approfitterò. di nuovo grazie .grass
|
|
Guest |