|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Tempo fa ho installato Advanced Windows Care e non so come, ero riuscito anche a far funzionare le due opzioni di Auto-Riparazioni e Auto-Aggiornamenti, quindi mi faceva tutto in automatico ed era una delizia, poi ho fatto degli esperimenti che alla mia età ([b]non sono intervenuto nella discussione ultracinquantenni per non demoralizzarvi, io ne ho quasi 69[b) dovrei evitare, l'ho disinstallato e reinstallato ma col cavolo che riesco a far funzionare quelle 2 opzioni , per caso qualche anima gemella mi da una dritta. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Facile: basta che paghi (insomma, per far funzionare quelle opzioni, si deve semplicemente acquistar la versione commerciale del programma: la versione gratuita, invece, non le ammette).
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
monsee ha scritto:Facile: basta che paghi (insomma, per far funzionare quelle opzioni, si deve semplicemente acquistar la versione commerciale del programma: la versione gratuita, invece, non le ammette). Ti ringrazio Monsee, ma fino li c'ero arrivato pure io. Ti assicuro però che per c.a. 1 mese quelle funzioni sono andate, misteri della vita.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
black02 ha scritto:monsee ha scritto:Facile: basta che paghi (insomma, per far funzionare quelle opzioni, si deve semplicemente acquistar la versione commerciale del programma: la versione gratuita, invece, non le ammette). Ti ringrazio Monsee, ma fino li c'ero arrivato pure io. Ti assicuro però che per c.a. 1 mese quelle funzioni sono andate, misteri della vita. nessun mistero avevi montato la versione trial 30 giorni
|
|
Guest |