Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spyware terminator Opzioni
ermione
Inviato: Friday, January 18, 2008 10:14:08 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/25/2006
vi saluto
visto che ad-aware non faceva aggiornamenti ho installato spy terminator, all'avvio
credo di aver dato l'assenso a spyware terminator, ad un software con spy. sapreste dirmi se nel prog. si puo individuare il software a cui ho dato l'assenso?.
grazieBrick wall
Sponsor
Inviato: Friday, January 18, 2008 10:14:08 AM

monsee
Inviato: Friday, January 18, 2008 12:18:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
La sola cosa logica, a questo punto, è che tu faccia una scansione approfondita (in Modalità Provvisoria, ma ricordati di disabilitare il Ripristino configurazione di sistema) col tuo Spyware Terminator. Quando rileverà il malware, tu fallo secco. Rientrato in Modalità Normale, ricordati di riattivare il Ripristino configurazione di sistema e crearti un primo "punto di ripristino".
ermione
Inviato: Friday, January 18, 2008 8:56:43 PM

ciao monsee
non volevo fare le manovre in mod. provv.(per fare una scansione approfondita cì vuole un sacco di tempo )comunque il PC e pulito probabilmente sarà stato un falso positivo comunque cosa ne pensi di questo terminator come ho detto prima ho dis. ad-aware e mi hanno sconsigliato il nuovo perche porta con se molti prob.
monsee
Inviato: Saturday, January 19, 2008 12:04:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Penso che Spyware Terminator sia un valido programma: diversamente dalla versione free di Ad-Aware, fornisce anche "protezione in tempo reale", per cui è piuttosto efficace. La sola raccomandazione che ti faccio è la seguente: ve bene l'integrazione di ClamAV a Spyware Terminator per quello che concerne le scansioni (questa opzione ti viene già offerta in fase di installazione del programma), ma non apporre la spunta alla "protezione residente" di ClamAV... perché codesta opzione potrebbe entrare in conflitto con il tuo antivirus residente. Ripeto: BENE l'integrazione di ClamAV per le scansioni con Spyware Terminator; MALE la "protezione residente" di ClamAV. Se clicchi (col tasto destro del mouse) sull'iconetta di Spyware Terminator che hai nel tray, vedrai che ci sono svariate opzioni: una di esse concerne la "protezione residente di ClamAV": controlla che accanto a tale voce NON ci sia la "spunta" (se c'è, toglila).
ermione
Inviato: Saturday, January 19, 2008 11:26:21 AM

l'icona nella tray non mi da l'opzione ClamAV(probabilmente l'avranno tolta x il motivo che tu citavi) mi da solo L'HIPS che è disattivata e la protezione in tempo reale che è abilitata, ho installato anche la toolbar crawer x curiosità, ma posso disinstallarla anche singolarmente se non è utile
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme