|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
Ciao amici e' un po che nn scrivevo:allora vi kiedo (saro' breve..):alcuni indirizzi (i migliori secondo voi)x scansioni online (malware,virus..freeware(aspetto i vs link));ho notato ultimamente che con bitdefendere e altri mentre faceva l'aggiornamento x poi avviare la scansione,mi dava aggiornamento fallito e nn so xke'!!!!e' dovuto agli activex o ad altro devo splittare qualcosa nelle opzioni internet???fatemi sapere il tutto con voi ho risolto sempre tutto!!!ah ho wxp home edition e explorer 7. SALUTI .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Tenete presente che la scansione antivirus on line serve SOLO per controllare se il computer è infetto, ed è consigliabile eseguire il controllo on line dell'antivirus installato nel proprio sistema, mai utilizzare un servizio di marca diversa dal proprio antivirus, perché esempio, se hai installato il Norton e fai la scansione on line del MacAfee, è sicuro al 100% che anche se non hai virus, ne hai qualcuno, questo perché tentano a farti capire che l'antivirus che utilizzi non è sicuro ed è meglio il loro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ALLORA FACCIO UNA SCANSIONE IN MODALITA' PROVVISORIA E BASTA ,MA IL MIO VERO PROBLEMA E' CHE VORREI UN PROGRAMMA FREEWARE CHE SECONDO VOI ELIMINI VERAMENTE MALWARE SPYWARE....UNO VERAMENTE DECENTE SECONDO VOI.STOP ALLE SCANSIONI ON LINE
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Un valido antispyware free in lingua italiana (che NON dà alcuna "protezione in tempo reale", ma è assai efficace a far scansioni) è AVG 7.5 AntiSpyware free scaricabile dal sito di free.grisoft...
|
|
|
PERFETTO MONSEE quello ke cercavo.arrivi sempre al sodo.grazie 1000 a tutti come sempre.
|
|
Guest |