|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2007 Posts: 0
|
Ho scaricato un video con e-mule e non è specificato il tipo di file. Riesco a vederlo se lo apro con Windows Media player ma non conoscendo l'estenzione non riesco a masterizzarlo. Normalmente mi ritrovo file con la dicitura AVI o Dvix...Cosa devo fare? Aspetto con ansia! Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Se non riesci a visualizzare l'estensione con cui è salvato il file, probabilmente dovrai abilitarlo in Documenti-Strumenti-Opzioni cartella-Visualizzazione Togli la spunta da: Nascondi le eastensioni per i tipi di file consociuti. In questo modo ti sarà più semplice, in generale, conoscere/sapere con quali tipi di file ti trovi a che fare..
Fammi sapere se è "comparso" il formato..
\
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2007 Posts: 0
|
ho seguito i tuoi consigli ma non è cambiato nulla! Comunque grazie: ho imparato cose di cui ignoravo l'esistenza!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Sono contenta di esserti stata utile; è vero, comunque, è importante conoscere il file che si ha davanti..anche se spesso non si sa mai abbastanza Beh...io diffiderei di qualcosa di cui non conosco il formato.. Stai attenta ad aprire..poi arrivano le sorprese sgradite..
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Per le estensioni c'è un prog : GSpot cmq sono dell'opinione che se non si vede nessuna estensione la cosa puzza e molto. quando esci da internet e hai scaricato fai sempre una scansione totale a mano. Mai fidarsi dei mulisti. Una volta era così anche Kazaa,poi gli imbecilli si sono scatenati.
|
|
Guest |