|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/28/2007 Posts: 112
|
Ho bisogno di aiuto. Come faccio a cancellare senza problemi i file temporanei in che cartella devo andare? Grazie. Daniela
|
|
|
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
ciao vai su start/inpostazioni/ pannello di controllo /opzioni internet/da proprietà internet vai su cronologia esplorazioni/clicca su elimina/dalla schermata che visualizzerai potrai cancellare sia file tempor. che cronologia e cookies
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se intendi cancellar soltanto i files "temporanei di Internet", segui il giusto consiglio che t'ha dato Ermione. Se invece vuoi eliminare tutti i files temporanei (quelli obsoleti e inutili, intendo, che sian "di Internet" oppure no), puoi usare allo scopo un programma apposito, gratuito, in italiano, scaricabile da Aiutamici, che si chiama CCleaner (potrai eliminare tutti i files ormai diventati totalmente inutili semplicemente con un paio di click).
|
|
Iscritto dal : 2/28/2007 Posts: 112
|
Con CCLEANER però ho paura di cancellare file di sistema e altre cose che mi servono come posso fare manualmente? Grazie. Daniela
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
CCleaner non è pericoloso, reg seeker è pericoloso per chi non lo sa usare
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ermione dice il giusto anche stavolta: CCleaner NON è un programma pericoloso. Lascia le impostazione di default e non dovresti correre alcun rischio.
|
|
Guest |