|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
stamattina sono andato da un collega cheha un pc nuovo con vista premium, ma e' assurdo, si possono installare pochissimi programmi, non siamo riusciti a installare bearshare, abbiamo provato con winmix niente, l'ultimo di imesh non ne parliamo, ma come e' possibile, siamo noi scarsi o veramente ci sono problemi con sto vista. neanche il sw screamer radio che permette di scaricare ore e ore di musica da tutte le radio del mondo siamo riusciti ad installare.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Purtroppo questa è uno delle varie cause che scoraggiano l'acquisto di Vista, l'incompatibilità con molti programmi. Qui c'è l'elenco di cosa funziona e cosa non funziona. http://www.webnews.it/news/leggi/5502/microsoft-ecco-i-software-compatibili-con-vista/
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Prova a rifare l'installazione dei programmi: tasto dx sull'eseguibile....Esegui come amministratore. WinMx l'ho appena installato per prova e funziona.
Ho anche aggiornato la nuova MXPie Patch....ho aggiunto il text per la lingua italiana....va come un treno
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Hai ragione...Vista..è piuttosto penoso. Comunque io ho installato Limewire e funziona..
|
|
|
e' vero, l'amico mi ha telefonato ieri sera e mi ha detto che e' riuscito a installare limewire, gia' e' qualcosa.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
ISTALLATE IL MULO CHE FUNZIONA
|
|
|
Gira e rigira....alla fine sembra che funzioni tutto!
|
|
|
dipende cosa intendi tu per "tutto", secondo gli esperti del settore la microsoft ha toppato di brutto con vista, nonostante abbia in pratica "obbligato" i costruttori a mettere vista sui computer in vendita. comunque hanno annunciato entro il 2008 una release che dovrebbe aiutare un po'.
|
|
|
sì...tutto è un pò esagerato....però sto ascoltando dell'ottima musica classica con perfetta ricezione con Screamer Radio sotto Vista.........
|
|
Guest |