|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Salve Ragazzi ho la flat di alice con il modem Fastrate USb 100; Domanda con il passaggio alla a 7 MB di cui, non ho ancora ben capito se il passaggio aviene in automatico da zona a zona, questo modem andrà bene o dovrò sostituirlo con un'altro che mi darà il Tronchetti ? Ciao Grazie Ape
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Il mio fastrate 100, col passaggio alla 7, è stato giudicato, dal diagnostico di Alice ti aiuta (non è vero), non adatto (non superava i 2,4 Mb) e mi è stato sostituito con un Alice Gate.....e la connessione continua a non superare i 2,4 Mb. Col router il problema non sussite (supero anche i 6 MB). Bisogna chiamare il 187 e far fare un controllo col modem attivo...(così mi ha detto l'addetto (!) ma non avevo il modem accessibile)...
Mah?!?!
|
|
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Ok quindi mi confermi che questo modem non và bene; ci vuole un router..ma lo danno loro in comodato o bisogna acquistarlo ? Il passaggio alla 7 mb è avvenuto in automatico o a seguito di una tua specifica richiesta ? ciao Ape
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Io ho fatto la richiesta (nei primi giorni di partenza dell'offerta e me l'hanno attivata i 7 giorni), avevo il modem in comodato gratuito e ho mantenuto (pur col cambio del modem) la clausola contrattuale. Uso un router Linksys di mia proprietà. Il fastrate è certificato, sul sito telecom, per 8 Mb.....come quello che mi hanno dato in sostituzione, però....
|
|
Guest |