Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MODEM FASTRATE USB 100 Opzioni
Ape
Inviato: Monday, January 14, 2008 9:55:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Salve Ragazzi ho la flat di alice con il modem Fastrate USb 100; Domanda con il passaggio alla a 7 MB di cui, non ho ancora ben capito se il passaggio aviene in automatico da zona a zona, questo modem andrà bene o dovrò sostituirlo con un'altro che mi darà il Tronchetti ?
Ciao Grazie Ape
Sponsor
Inviato: Monday, January 14, 2008 9:55:45 PM

lui49
Inviato: Monday, January 14, 2008 10:10:52 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
Il mio fastrate 100, col passaggio alla 7, è stato giudicato, dal diagnostico di Alice ti aiuta (non è vero), non adatto (non superava i 2,4 Mb) e mi è stato sostituito con un Alice Gate.....e la connessione continua a non superare i 2,4 Mb.
Col router il problema non sussite (supero anche i 6 MB).
Bisogna chiamare il 187 e far fare un controllo col modem attivo...(così mi ha detto l'addetto (!) ma non avevo il modem accessibile)...

Mah?!?!
Ape
Inviato: Monday, January 14, 2008 10:25:07 PM

Iscritto dal : 3/17/2007
Ok quindi mi confermi che questo modem non và bene; ci vuole un router..ma lo danno loro in comodato o bisogna acquistarlo ? Il passaggio alla 7 mb è avvenuto in automatico o a seguito di una tua specifica richiesta ?
ciao Ape
lui49
Inviato: Monday, January 14, 2008 11:03:37 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
Io ho fatto la richiesta (nei primi giorni di partenza dell'offerta e me l'hanno attivata i 7 giorni), avevo il modem in comodato gratuito e ho mantenuto (pur col cambio del modem) la clausola contrattuale. Uso un router Linksys di mia proprietà.
Il fastrate è certificato, sul sito telecom, per 8 Mb.....come quello che mi hanno dato in sostituzione, però....
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme