|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/24/2003 Posts: 0
|
Ho appena istallato easy cd creataor 5 platinum e quando faccio la copia di un cd audio lui mi dice che tutto ok ma quando vado ad ascoltarlo non c'è audio mentre compaiono tranquillamente tutte le tracce. Permane il problema della registrazione del progetto musicale, per vecifiche guarda l'altro meggassio.
Grazie per l'intervento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Le tracce audio che registra occupano realmente lo spazio del brano musicale o la grandezza e pari a zero? E possibile che non stai registrando i brani musicali ma solo le informazioni dello stesso. Prova ad estrarre un brano dal CD creato e verifica la sua grandezza.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2002 Posts: 0
|
Potrebbe anche essere che hai fatto un cd dati e non uno audio. In tal caso da pc vedi i file WAV oppure MP3 ma da un normale lettore cd non senti niente e vedi, anzi, una traccia sola. Se invece vedi tutte le tracce dal lettore cd-audio tradizionale (quello dell'Hi-Fi), allora segui i consigli di assistenza. Ciao ciao
|
|
Iscritto dal : 2/24/2003 Posts: 0
|
La dimensione è giusta, ho anche imporatto le tracce con nero ed è tutto ok. ono andato a vedere l'onda ed è PIATTA. Prima registravo con easy 5 basic e non mi dava problemi ma da quando ho istallato il platinum e nero succede tutto questo
Grazie x i consigli.
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Intanto elimina NERO se usi Easy CD, e possibile che i due non vanno d'accordo, inoltre scarica l'aggiornamento di Easy CD Creator 5 platinum da questo indirizzo http://www.roxio.de/italy/support/list_servicepacks.html
|
|
Guest |