Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Publicizzo sito !!! Opzioni
ragia63
Inviato: Saturday, January 12, 2008 7:13:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2007
Posts: 0
Questo è il sito web da mè creato:
www.ragia.it
ho cominciato seguendo il corso di FrontPage, è un sito che tratta dei miei hobby: escursionismo, mountain bike e sci di fondo. C'è anche un forum...
Sono graditi pareri e consigli per migliorarlo !!! Drool
Sponsor
Inviato: Saturday, January 12, 2008 7:13:45 PM

 
Ilnetsurfer
Inviato: Tuesday, February 05, 2008 11:02:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2007
Posts: 0
Allora:il sito è molto ricco di contenuti, e questo è molto importante.Ma una parte molto imoportante è anche l'esposizione, la grafica:innanzitutto inizia a sfruttare i css,ti saranno molto utili.Poi, elimina il menu testuale che hai creato alla parte sinistra del sito e rimpiazzalo con un menu dinamico(te lo creo io, dimmi le sezioni che vuoi fare).Poi, il forum:visto che tu hai comprato uno spazio web(e quindi hai supporto php, asp, asp.net) inizia a studiare php e a fare prove:non te ne pentirai(io ho gia creato 3 script abbastanza utili, e sto lavorando alle versioni nuove).Quindi, per il forum, scaricane uno dalla rete(con una ricerca in google, ne troverai tantissimi), e invialo al tuo spazio:avrai tu la totale gestione del forum.Poi, nella homepage, le tabelle sono brutte con il contorno verde:prova a farle trasparenti, enza contorno colorato.
ciaux
ragia63
Inviato: Friday, March 14, 2008 9:37:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2007
Posts: 0
Inanzi tutto ti ringrazio per i consigli che mi hai dato e chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo. Ho rivisto un pò il sito usando i frame, così ho tolto il menu testuale che c'era sul lato sinistro e l'ho portato in alto in un frame, facendo poi apparire le pagine in un altro frame inferiore, così da avere sempre il menu a disposizione in qualunque punto del sito un utente si trovi. I menu dinamici non so neanche da che parte si comincia a farli e se me le fai tu che gusto c'è, io il sito c'e l'ho per hobbi e mi diverto a modificarlo e migliorarlo per cui il bello sarebbe riuscire a farmelo da solo un menu dinamico. Per quanto riguarda il forum l'idea di farmene uno personale è parecchio interessante, ora vedo se riesco a capirci qualcosa di php.
Ilnetsurfer
Inviato: Thursday, March 27, 2008 10:55:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2007
Posts: 0
Ecco la mia guida php preferita:è stata l'unica che mi ha fatto capire il funzionamento di php;
http://www.scuolaelettrica.it/3ai/corsophp.htm

Proprio in questi tempi, non a caso, ho creato un sistema di registrazione-login utilizzando le sessioni e i cookie...e avevo avuto anche io l'idea di creare un forum!
Avvertimi, per qualsiasi cosa, sono sempre disponibile!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.