Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

File DEFRAG.EXE Opzioni
zip
Inviato: Monday, February 24, 2003 7:01:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2000
Posts: 60
Sto cercando il file DEFRAG.EXE di Windows ME, vorrei sapere se qualcuno può inviarmelo.
Ovviamente se non ha dimensioni eccessive.
Grazie e ciao.
Sponsor
Inviato: Monday, February 24, 2003 7:01:26 PM

 
assistenza
Inviato: Monday, February 24, 2003 8:16:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Posso inviartelo, 208 kB, ma non possiedi il disco d'installazione di Windows ME?
Come mai non e presente nel tuo computer, si è rovinato una traccia o lo hai eliminato per errore?
Se te lo devo inviare non serve che mi dai la tua e-mail, userò la tua di aiutamici, anzi te la invio immediatamente, vai a controllare la posta di aiutamici.
zip
Inviato: Wednesday, February 26, 2003 5:56:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2000
Posts: 60
Ho chiesto il file DEFRAG.EXE perché, l'aumento delle dimensioni del disco fisso ha fatto sì che l'operazione di deframmentazione sia diventata molto lunga, richiedendo anche parecchie ore. Essendo un utilizzatore di Windows 98 SE, posso velocizzare il defrag, semplicemente utilizzando quello di Windows ME che, oltre ad essere perfettamente compatibile ed identico nell'interfaccia a quello per Windows 98, è fino a 10 volte più veloce.
Bastava procurarsi il solo file DEFRAG.EXE e poi copiarlo nella directory C:\WINDOWS dove si trova installato Windows 98, sovrascrivendo il DEFRAG.EXE originale.
Grazie per la collaborazione e ciao.
assistenza
Inviato: Wednesday, February 26, 2003 11:12:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Spero il file ti sia arrivato.

Vorrei consigliarti l'utilizzo del programma Norton Utility che fra i vari programmi di gestione PC contiene anche lo SPEEDDISK un defrag di molto superiore a quello del windows, faccio un piccolo esempio, su un disco fisso di 6 Gb e uno spazio occuopato di 2 Gb il Defrag del windows ci impiega oltre un ora, lo SPEEDDISK lo fa in 10 minuti. Il programma e commerciale, ma i soldi che costa li vale tutti senza alcun dubbio. Fra gli altri programmi cito anche il Windoctor che effettua una riparazione sul file di registro eliminando tutte le chiavi non valide, il diskdoctor che sostituisce li SCANDISK di windows, e tanti altri programmi. Puoi vedere tutte le caratteristiche a questo indirizzo http://www.symantec.com/region/it/product/nu_caratteristiche.html
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.