Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ewido Opzioni
artemide
Inviato: Saturday, January 12, 2008 12:05:45 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2007
CIAO A TUTTI COSA NE PENSATE DEL SOFTWARE EWIDO??
IO USA AVAST COME ANTIVIRUS E PC TOOLS FIREWALL.
CIAO E GRAZIE
Sponsor
Inviato: Saturday, January 12, 2008 12:05:45 PM

monsee
Inviato: Saturday, January 12, 2008 1:12:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Penso che EWIDO non esiste più: ora ha cambiato nome (la Grisoft ha acquistato EWIDO e lo ha ulteriormente sviluppato): si chiama AVG 7.5 AntiSpyware e esiste in due ben distinte versioni (in entrambe le quali è disponibile la lingua italiana): la prima (a pagamento) è quella standard. La seconda (gratuita) si chiama AVG 7.5 AntiSpyware free e non fornisce alcuna "protezione in tempo reale", né si autoaggiorna, a parte per i primi 30 giorni dopo l'avvenuta installazione (il periodo di prova). Conoscevo e usavo EWIDO (come oggi uso AVG 7.5 AntiSpyware free) e devo dire che si tratta di un magnifico programma (per fare le scansioni, soprattutto, è certamente fra i migliori).
stellina148
Inviato: Saturday, January 12, 2008 1:38:33 PM

Iscritto dal : 12/20/2005
Scusa Artemide se invado il tuo spazio, ma volevo chiedere a Monsee se è possibile disattivare la protezione real time da subito. Ciao e grazie.
monsee
Inviato: Saturday, January 12, 2008 7:40:46 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Sì, in AVG 7.5 AntiSpyware free è possibile disabilitare sin dal principio (ossia, alla prima apertura della finestra del programma) tanto la "protezione residente" quanto l'aggiornamento automatico (qualora non si provveda a farlo, comunque, ambedue queste caratteristiche verranno disabilitate allo scadere dei 30 giorni di prova; successivamente, installando eventuali aggiornamenti software il programma seguiterà a NON fornire "protezione in tempo reale"). Onestamente, per quel che ho visto io, la "protezione in tempo reale" offerta da AVG 7.5 AntiSpyware è più che decorosa, pur non essendo il massimo possibile (un antispyware a pagamento in questo un poco più efficace è, per esempio, a mio parere, CounterSpy V2), ma sono la capacità e la profondità delle scansioni "on demand" (disponibili senza limitazione anche nella versione gratuita) che fan di questo valido programma un ausilio davvero prezioso.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme