|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
appena avviata l'installazione di XP mi esce "impossibile caricare il file setupdd.sys il codice dell'errore è 4" che si puo' fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
|
|
|
stellina148 ha scritto:http://support.microsoft.com/?kbid=330181 grazie avevo gia trovato... il mio problema è che il pc che sto cercando da installare XP non ha l'avvio da cd-rom.. ho scaricato i 6 floppy per far partire l'installazione (questi funzionano) ma alla partenza dell'istallazione mi dice sempre che mancano file..
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Da quello che c'è scritto nel link il problema dovrebbe essere hardware Cmq aspetta chi se ne intende di più. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, Stellina ha ragione: il problema -a quel che spiega Microsoft- dovrebbe essere attinente a qualche periferica hardware o comunque essere un problema hardware e non semplicemente software.
|
|
|
monsee ha scritto:Sì, Stellina ha ragione: il problema -a quel che spiega Microsoft- dovrebbe essere attinente a qualche periferica hardware o comunque essere un problema hardware e non semplicemente software. gia'... ma cosa di hardware?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi seguire la procedura che suggerisce Microsoft. E... a meno che tu non sia un "eletronico" particolarmente esperto, ti suggerisco caldamente di incaricare della cosa un Tecnico.
|
|
|
monsee ha scritto:Devi seguire la procedura che suggerisce Microsoft. E... a meno che tu non sia un "eletronico" particolarmente esperto, ti suggerisco caldamente di incaricare della cosa un Tecnico. ho provato a installare windows 2000 professional... l'installazione non ha dato problemi ma al riavvio e' uscito questo errore se puo' servire a capire.... STOP: c000026c (impossibile caricare il driver della periferica) impossibile caricare il driver \SystemRoot\system32\drivers\adm8810.sys della periferica. stato di errore 0xc0000221
|
|
Guest |