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Sono andata a leggere la spiegazione di Alfonso, ma lui descrive un file che è risultato falso positivo. Non descrive come eliminare. Ho trovato la cartella della quarantena e ho individuato il file INP, ma che devo fare. Ad aprirlo non mi riesce, l'ho riconosciuto dalla data di oggi. Scusa ignoranza....ma proprio su gli sbagli si impara!!!
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Devi semplicemente andare nella cartella di Quarantena e eliminare il file infetto (gettandolo nel Cestino e poi eliminandolo definitivamente). Di norma, la cartella di quarantena si trova in: C:/Documents and Settings/All User/clamwin/quarantine Si tratta di una cartella "visibile" (non è "nascosta"), per cui dovrebbe esserti facilissimo scovarla. Puoi anche impostar ClamWin per l'eliminazione (anziché per la Quarantena, com'è ora) e fargli scansionare la sua stessa cartella di quarantena: eliminerà tutti quanti i files infetti che ci troverà dentro, Al termine della faccenda, però, ricordati di ripristinare la "quarantena" (come opzione predefinita di ClamWin), perché se lasci l'eliminazione potrebbe anche accadere, un domani, che ClamWin (vittima di un qualche falso-positivo) rischi d'eliminare un file, magari, innocente...
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Ok, l'ho elimanata, penso allora che è meglio lasciare ClamWin com' è impostato nel caso di un bisogno....no si sa mai. Grazie Grazie Grazie
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... di nulla: è stato un piacere!
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