Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Carissimi amici, e' molto tempo che non intervengo direttamente ma vi assicuro che ogni giorno quando mi collego la prima cosa che faccio e' quella di girovagare tra le pagine di...casa mia, vale a dire in questo magnifico sito che e' Aiutamici!!! eccoci al problema: un po' di giorni fa mi sono ritrovato la mia pagina iniziale cambiata con quella di Msn della microsoft !! bhe', subito non vi ho dato molto peso poi ho notato uno strano rallentamento nella navigazione (non necessariamente le due cose sono collegate, credo): fatto sta che ho messo in atto tutte quelle disposizioni che l'inarrivabile alfonso consiglia per controllare la presenza di virus ecc. nel pc.
ho Avast con cui mi trovo molto bene. in modaliata' provvisoria mi sono ritrovato sei o sette allarmi di avast con questo dialer
win32: dialer-1154 (trj) li ho spostati nel cestino come mi veniva consigliato ma in una seconda scansione mi si sono ripresentati di nuovo. ora vi chiedo: esiste un ...tool di rimozione di questo singolo virus?? secondo: come posso essermi beccato un dialer quando io ho una linea adsl , dunque immune dai dialers??
Grazie carissimi amici !!!! mapilu
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2005 Posts: 0
|
anche io vorei unirmi alla domanda:come mai ho beccatto ben 3 dialer se ho l adsl?!Li ho trovati e rimossi con trojan hunter, ma ero convinta che con l adsl non si prendessero!
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
X Mapilu: prova a postare un log. Cmq hai provato a fare scansioni con spybot o altro programma analogo?
X Domy: I dialer si prendono anche con adsl, ma l'unico problema che ci daranno sarà un rallentamento o una disconnessione, non ci arriveranno bollette astronomiche.
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
GRAZIE STELLINA 148 !!! PRIMA PROVO CON SPYBOOT POI LOGIN. CIAO!!!!
|