|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
intanto auguro un buon anno a tutti!!!! ed ecco il mio problema è dal 1gennaio che il mio nod 32 non mi si aggiorna piu mentre prima lo faceva anche 2 o 3 volte al giorno premetto che non è scaduto se lo faccio manualmente mi dice che è già aggiornato però 8 giorni senza aggiornamenti mi sembrano un po troppi voi sapete se per caso è un problema loro? fino a ora non ho mai avuto problemi ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Io l'ho disinstallato stamattina perchè non si aggiornava. A me poi dal 22 dicembre figurati!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'ultimo aggiornamento dovrebbe quantomeno risalire a ieri (il Nod32 si aggiorna molto di frequente). Se non ti si aggiorna, c'è qualcosa che non va. Ti suggerisco caldamente di contattare quanto prima il Supporto della Eset (del Nod32, insomma), chiedendo, quale cliente, il loro aiuto: http://www.nod32.it/support/index.php
|
|
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
RISOLTO!!!!! allora ho fatto un pò di ricerche in giro e ho scoperto che è un problema di server (loro) io ho risolto insistendo con il server V47.ESET.COM per 10 volte di seguito all'undicesima me là aggiornato speriamo che sistemino in fretta il problema ciao a tutti
|
|
Guest |