|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ho installato a squared ed ha rilevato oggetti critici dopo la scansione relativi a 2 programmi rimossi dal pc tempo fa,Nessun altro anti spyware rileva nulla che fare? e attendibile la cosa.grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si potrebbe rispondere con maggior proprietà se ci dicessi di quali "programmi disinstallati" stai parlando... In linea di massima, direi che è attendibile. Ma A-squared è assai pignolo e, in certi casi (non spesso, comunque) incappa pure in "falsi positivi" (corretti, in genere, entro 2-4 giorni).
|
|
|
Ciao MONSEE , premetto che sul mio pc npn rileva nulla ho installato ASQUARED su quello dei miei figli e rileva 36 oggetti,i programmi incriminati sono: DISCOVERY LIVE gia' disinstallato tempo fa su cui rileva TRACE.REGISTRY VALUE HKEY(SERIE DI NUMERI) E QUI LE VOCI SONO PARECCHIE.Il secondo programma e' PRO SOCCER 2006 (gioco per pc)ANCHE QUESTO DISINSTALLATO,e rileva trojan-spy-win 32 -keylogger. L'ultimo programma ,ma penso sia un falso positivo e' VDOWNLOADE scaricato da aiutamici.Cosa mi consigli di eliminare tutto?Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Poni in quarantena VDownloader (probabilmente è un falso-positivo: ti basta ripeter la scansione la settomana entrante: se è un falso positivo, non lo rileverà più come maligno e lo potrai reintegrare) e dai una bella ripulita (eliminandoli!) agli altri. Alcuni dei programmi che hai citato son noti per rilasciar "frammenti" (quando vengono disinstallati) tutt'altro che "sicuri"... In particolare, fai secco "a vista" qualsivoglia keylogger!
|
|
|
Ok grazie passo all'altro pc ed inizio la guerra.Saluti
|
|
Guest |