Rank: Member
Iscritto dal : 8/4/2002 Posts: 0
|
ho un amd 800 con xp,vorrei partizionarlo in 2 parti,win xp e win 98.ho partition amgic 8,ma è tutto in inglese;potete scrivarmi in poche parole semplici come si procede per la partizione .grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Scusa ma perché hai comprato la versione inglese quando e disponibile la versione italiana? Il programma e molto semplice ma allo stesso tempo complicato, un piccolo errore e perdi tutto. Con la versione 7 in italiano, si installa Partition Magic su Windows 98, da qui si crea una nuova partizione indicando che la nuova partizione deve contenere un sistema operativo e nel tuo caso devi indicare XP formattandolo in NTFS. Quando la partizione e pronta, devi installare BOOT MAGIC e creare il disco di ripristino, ASSOLUTAMENTE NECESSARIO. Installato BootMagic e creato il disco di ripristino, avvia BootMagic ed imposta la partizione XP come predefinita. Riavviando il computer compare un menu di scelta tra i due sistemi operativi, abbiamo impostato XP come predefinito in quanto è necessario che si avvii in questa modalità durante l'installazione, inserisci il CD-ROM di Windows XP e premi un tasto, dovrebbe iniziare l'installazione del nuovo sistema operativo.
Ti consiglio di procurarti la versione italiana.
|