|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Mi i scollega sempre. oggi nonmi si collega proprio. Il global server non si collega . Kad si scollega sempre e ala voce server idem. Riduco ad icona e l immagine del mulo è grigia cioè quando non funziona. L ho reinstallato ma niente...cosa puo essere?
|
|
|
|
|
|
ehm...ehm...
|
|
 Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 0
|
Ciao! Il Mulo Adunanza rompe parecchio anche a me, ultimamente. I servers sono spariti (...io cerco più che altro files rari, che in rete Kadu nisba...), ogni 5 minuti mi si pianta, non mi si avvia, mi si riavvia in due minuti di orologio... L'ho disinstallato, installato su D:, disinstallato di nuovo, re-installato in C:...ora non ricordo nemmeno più dove l'ho messo Mi sa che il problema è "a monte"...proverò a chiedere a quelli di Adunanza
|
|
|
ma chi sono quelli di Adunanza??? UQindi non è problema mio ma del mulo?? Che vuol dire a monte??
denghiu!
|
|
 Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 0
|
Quelli di Adunanza li trovi qui: http://www.adunanza.net Hanno un Forum con una sezione "aiuto"; io ho sbirciato qualcosina, e pare che molti servers non solo risultino inattivi, ma siano anche "falsi", cioè servers-spia. Mi dicono di non collegarmi a quelli che hanno il numero identificativo che inizia per 72 (..boh...questa non ricordo nemmeno dove l'ho letta!!!) Qui ho fatto la scansione con HijackThis, e mi dice che, appunto, avevo un problema con una lista di servers del mulo. Difatti, mi ha ammazzato la lista incriminata. Mi sa che è un problema "a monte", cioè i creatori del programma (...i...programmatori? La mia infinita ignoranza...) hanno incasinato qualcosa. Ripeto, boh. Adesso il Mulo va, ma non lo dico troppo forte...
|
|
|
rat70 ha scritto:Quelli di Adunanza li trovi qui: http://www.adunanza.net Hanno un Forum con una sezione "aiuto"; io ho sbirciato qualcosina, e pare che molti servers non solo risultino inattivi, ma siano anche "falsi", cioè servers-spia. Mi dicono di non collegarmi a quelli che hanno il numero identificativo che inizia per 72 (..boh...questa non ricordo nemmeno dove l'ho letta!!!) Qui ho fatto la scansione con HijackThis, e mi dice che, appunto, avevo un problema con una lista di servers del mulo. Difatti, mi ha ammazzato la lista incriminata. Mi sa che è un problema "a monte", cioè i creatori del programma (...i...programmatori? La mia infinita ignoranza...) hanno incasinato qualcosa. Ripeto, boh. Adesso il Mulo va, ma non lo dico troppo forte... Il tuo va? Il mio ancora no...che posso fare??? P.S. non ricevo le notifiche di risposta ai miei topic...tutto astorto mi va!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
io l'ho tolto (emule) e messo LIME WIRE mi ci trovo meglio.ciao
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
 Ciao ,EMULE ADUNANZA FUNZIONA SOLO CON FASTWEB(probabilmente lo sapevi gia'),a me funziona regolarmente ,ma uso solo il kadu.
|
|
|
enigmista63 ha scritto: Ciao ,EMULE ADUNANZA FUNZIONA SOLO CON FASTWEB(probabilmente lo sapevi gia'),a me funziona regolarmente ,ma uso solo il kadu. Veramente io non ho fastweb e mi ha sempre funzionato...solo adesso ho problemi...come l amico di cui sopra...ultimamente mi funzionava solo kad...adesso non funziona piu niente...
|
|
Guest |