|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La versione FREE di Ad-Aware è stata abbandonata dalla Lavasoft e NON verrà, in futuro, mai più supportata (sicché, possiam scordarci nuovi aggiornamenti). Solo chi usa la versione "vecchia" a pagamento seguiterà a ricevere gli aggiornamenti, ma solo fino a quando l'abbonamento suo non andrà a regolare scadenza. Da quel momento in poi, o installa la nuova versione, o niente più rinnovo... Ripeto, meglio disinstallarlo, Ad-Aware e poi scordarsi completamente di lui. Ad-Aware 2007 non è all'altezza -a mio parere- della versione precedente.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
A-squared 3.0 free . l'ho installato,aggiornato e fatta la scansione.allafine posso cancellare tutto o devo comportarmi con qualche cautela! http://img175.imageshack.us/img175/4881/asquaredqs8.jpg"/>
|
|
|
tornando ad "a-squared" l'ho installato aggiornato e fatta la scansione.alla fine posso cancellare il tutto o devo avere qualche precauzione particolare! in questo caso se cancello il tutto ne vengono problemi?
|
|
|
Ogniqualvolta non sei sicuro se eliminare una certa cosa o no (ad esempio, perché sospetti possa trattarsi di un "falso-positivo" [talora, con A-squared, capita, benché non capiti spesso]), ti suggerisco di mettere "in Quarantena" e poi ripetere il controlli 5 o 6 giorni dopo... Se trovi che l'oggetto in questione vien rilevato -ad un nuovo controllo- come "pulito", significa che s'è trattato di un falso-positivo. Se trovi che l'oggetto viene ancora rilevato come malware, probabilmente, è un malware e andrebbe rimosso. Se, invece, temi -per qualche buona ragione- di rimuoverlo, lascialo in Quarantena.
|
|
|
monsee ha scritto:Ogniqualvolta non sei sicuro se eliminare una certa cosa o no (ad esempio, perché sospetti possa trattarsi di un "falso-positivo" [talora, con A-squared, capita, benché non capiti spesso]), ti suggerisco di mettere "in Quarantena" e poi ripetere il controlli 5 o 6 giorni dopo... Se trovi che l'oggetto in questione vien rilevato -ad un nuovo controllo- come "pulito", significa che s'è trattato di un falso-positivo. Se trovi che l'oggetto viene ancora rilevato come malware, probabilmente, è un malware e andrebbe rimosso. Se, invece, temi -per qualche buona ragione- di rimuoverlo, lascialo in Quarantena. una domanda banale;è vero che una volta scaduto il file in quarantena,tale file si elimina da solo?
|
|
|
Una risposta banale: "No, non è vero".
|
|
Guest |