|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2002 Posts: 0
|
voglio modificare la barra delle immagini. Desidero cambiare la modalita' di visualizzazione che ad ogni click attiva la pagina aperta invece di rimanere su quella selezionata.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Non mi risulta che ci sia un opzione per far aprire in nuova finestra qualsiasi click in un sito internet, a meno che non sia stato impostato dal webmaster di quel sito. E possibile aprire qualsiasi immagine o link in un altra finestra semplicemente tenendo premuto il pulsante MAIUSCOLE mentre si clicca sul pulsante del mouse, e risulta anche più comodo, altrimenti se tutte le pagine si aprisse in una nuova finestra dopo un po di navigazione avresti centinaia di finestre aperte.
|
|
|
[quote] grazie per la rapida risposta. sapevo di non essere stato chiaro. il fatto e' che con ie 5.5 , da una pagina piena di link cliccavo su uno di essi, mi apriva la pagina ( secondo le impostazioni del webmaster, certo ) ma se cliccavo su di un altro link presente sulla stessa pagina, apriva pure quella ( ok x le centinaia di pagine ). il discorso e' che ora mi trasferisce l'intero controllo sulla nuova pagina e non mi consente di cliccare su di un nuovo link a meno che non si attivi con un clik a vuoto o dalla barra, la finestra precedente. secondo me e' solo un fatto di impostazioni ma sapere quale e' un'avventura.... grazie cmq
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Guarda non esiste proprio quell'impostazione, forse il tuo Internet Explorer e stato installato male, reinstallalo nuovamente con l'ultima versione disponibile.
|
|
|
ok, verifichero' di nuovo. tanto sono tre setimane che vado avanti a formattare...... 10q
|
|
Guest |